fbpx
Home A2 A2 - Girone Verde Imola, si lavora per il futuro: Foschi nuovo DS e Cavina head coach?

Imola, si lavora per il futuro: Foschi nuovo DS e Cavina head coach?

0

Andrea Costa Imola 2013-2014

Giorni convulsi e ricchi di novità in casa Andrea Costa Imola, che si prospetta a vivere una bollente sessione di mercato estiva a causa della rivoluzione attuata all’interno dello staff tecnico e dirigenziale, che di conseguenza avrà i suoi riverberi sul futuro roster da allestire per la prossima stagione sportiva.

Secondo il giornale locale “La voce della Romagna”, nelle ultime ore si è definita la questione relativa al nuovo direttore sportivo, con Gabriele Foschi a superare in volata la concorrenza dell’ex Fortitudo Bologna Domenico Zecca. Il dirigente forlivese infatti si sarebbe accordato nei giorni scorsi con l’amministratore societario Domenicali, definendo le prossime strategie da adottare sul mercato giocatori. In settimana infatti Foschi firmerà il contratto e con molte probabilità concluderà l’accordo, come già anticipato dalle nostri fonti, con Demis Cavina, pronto a divenire il nuovo coach dell’Imola nel campionato di Adecco Silver.

Infine un’interessante iniziativa giunge dall’ambiente imolese, con le sempre più insistenti voci che parlano della prossima nascita di una nuova società satellite all’Andrea Costa, utile per far maturare i giovani del vivaio con la possibilità di crescere e confrontarsi a buoni livelli, prima di ritornare in prima squadra. Nelle prossime settimane questa società dovrebbe prendere vita.