fbpx
Home A2 A2 - Girone Verde Dopo Pecile, arriva Bossi? Una regia made in Trieste per Dalmasson

Dopo Pecile, arriva Bossi? Una regia made in Trieste per Dalmasson

0

Trieste, Eugenio Dalmasson

Dopo gli innesti degli Under Baldasso e Pipitone, il ritorno nella sua citta’ natale di Pecile, la Pall.Trieste 2004 si appresta ad annunciare l’arrivo di un altro triestino doc, Bossi.

Il giovane play non rientrerebbe piu’ nei piani  di Trapani, dopo gli arrivi in terra sicula di Chessa e Tommasini e quindi ritornerebbe piu’ che volentieri nella sua citta’.

Acquisto, questo, caldeggiato anche da Pecile stesso, tra l’altro, almeno così sembra.

Dunque, il giocattolo di Dalmasson sta prendendo forma, in nome di quella “triestinità” che tante soddisfazioni ha regalato allo staff e ai tifosi biancorossi.

Ben quattro sarebbero finora i triestini nel roster, anche se i tifosi sognano  l’arrivo di un quinto, anche se solo di nascita; quel Gandini liberato da Verona, che tanti bei ricordi ha lasciato in terra giuliana nelle sue stagioni di militanza biancorossa.

Ma la societa’ non ha la forza economica per imbarcarsi in aste dispendiose, quindi probabilmente l’arrivo del centro ex Verona, resterà un miraggio.

Piu’ plausibile la ricerca di un altro under nello spot da 4  e la riconferma di Marini, per poi tuffarsi alla caccia degli Usa, presumibilmente in 3 ed in 4, che dovrebbero rappresentare il braccio armato della Pall.Ts  2015-16