fbpx
Home A2 A2 - Girone Verde A2 – Silver: Treviso torna al palaverde e affronta latina per mantenere la vetta solitaria

A2 – Silver: Treviso torna al palaverde e affronta latina per mantenere la vetta solitaria

0

quadrato-gara-TrevisoLatina-1-300x300.jpg

Treviso è chiamata ad un ulteriore esame domenica 2 novembre al Palaverde per cercare di mantenere la vetta solitaria contro la formazione laziale della Benacquista assicurazioni Latina in quello che agli occhi di tutti si mostra come il vero e proprio big match di giornata.

QUI LATINA

(W-W-L-W-L)

La compagine laziale viene da un avvio di campionato altalenante dove dopo 2 ottime vittorie prima con Recanati e poi con Ravenna , cade sul parquet di Chieti ; parziale ripresa con Scafati e ulteriore -”tonfo” nella scorsa giornata contro l’ottima formazione di Legnano (73-91). Squadra giovane con numerosi innesti provenienti da settore giovanile e numerose conferme dallo scorso campionato di DNB che la ha vista trionfare in girone e play off, cadere in final 4.

            (foto: www.latinabasket.it)

Lo stesso coach Di Manno classifica la partita come ” impresa proibitiva, ma non impossibile”.Continua annoverando i principali ostacoli che potrebbero interporsi a partire dai due americani Powell e Williams.

 

QUI TREVISO

(W-W-W-W-W)

Treviso che torna dopo due trasferte consecutive fra le mura amiche e la marca è pronta ad accoglierla a braccia aperte: boom di prevendite per i biglietti e coreografia già pronta al palaverde. Ancora problemi per Fantinelli che purtroppo, come da comunicato della società, non riesce ancora a prevedere la data del suo rientro in campo a causa dei persistenti dolori causati da ernia. Al termine del ciclo di fisioterapie la società si riserva di pronosticare il suo rientro sul parquet. Tornando al campo Treviso è reduce da un’importante vittoria a Chieti contro una delle formazioni più brillanti di questo avvia di campionato. Altra gara vinta allo scadere con grande freddezza da parte del solito Fabi che a 10 secondi dalla fine gela il Palatricalle. Partita negativa per i 2 americani (powell 4 punti ) chiamati quindi ad un immediato riscatto. Chiudiamo con Fantinelli che invita alla calma :’‘ due anni fa ero a Mantova e ho visto Treviglio partire con un 9-0 per poi arrivare a 2 punti dalla zona play out”.

 

DRAGHI : torna l’iniziativa promossa dalla provincia di Treviso della scuola di tifo ”Draghi”! Centinaia di bambini della marca sono chiamati a tifare per i propri beniamini in modo corretto.

 

Appuntamento quindi per domenica 2 novembre ore 18 al Palverde dove arbitreranno i sognori Ciaglia Gianfranco di Caserta, Radaelli Roberto di Rho (MI) e Pilati Alessandro di Zanè (VI) .

 

basketitaly.it- riproduzione riservata