fbpx
Home A2 A2 - Girone Verde A2 – Bologna si prepara alla finale. Polverizzati i biglietti per Gara-3

A2 – Bologna si prepara alla finale. Polverizzati i biglietti per Gara-3

0

boniciolli, Fortitudo Bologna

Prosegue la marcia di avvicinamento alla finale promozione di Serie A2 che da domani sera, vedrà di fronte la Leonessa Brescia e la Fortitudo Bologna. Nel capoluogo emiliano c’è grande fermento, dopo anni di esilio al PalaDozza si respira nuovamente l’aria del grande basket con gli uomini di coach Boniciolli distanti una sola serie da sogno di ritornare in Serie A. Per la finale il fattore campo sarà a favore della Leonessa e ci si sposterà a Bologna solo per Gara-3, in programma domenica 19 giugno, o per l’eventuale Gara-4. La febbre in città è altissima, la corsa ai biglietti è stata impressionante al punto da

costringere il club emiliano a diramare un comunicato stampa nel quale si precisava che tutti i biglietti sono stati venduti. Gli unici posti rimasti liberi, ma che saranno presumibilmente ugualmente polverizzati, sono quelli dati in prelazione agli abbonati.

Corsa ai biglietti che ha scaldato gli animi della società che, in una seconda nota, ha chiamato “alle armi” tutta la città chiedendo di colorarla di biancoblù. La Società chiede, infatti, a tutti i tifosi di esporre all’esterno delle proprie abitazioni, di qualunque Azienda ed esercizio commerciale, una propria bandiera o un proprio vessillo della Fortitudo, in modo tale che la nostra città (provincia compresa) possa ancor più raffigurarsi nei colori biancoblù e nel simbolo dell’Aquila.

Tutti i dettagli di questa iniziativa disponibili sul sito ufficiale del club: www.fortitudo103.it