fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso UFFICIALE: Trieste rinnova Daniele Mastrangelo e Stefano Tonut

UFFICIALE: Trieste rinnova Daniele Mastrangelo e Stefano Tonut

0

Due fondamentali rinnovi in casa Trieste: Mastrangelo e Tonut rimarranno con la squadra giuliana anche la prossima stagione. Ecco i comunicati:

 

La Pallacanestro Trieste 2004 è lieta di comunicare ufficialmente il prolungamento del contratto con Daniele Mastrangelo. Il giocatore, classe 1991 e nativo di Gemona del Friuli (ma triestino di adozione), è approdato in maglia biancorossa nella stagione 2011/12. Nell’ultimo campionato di Legadue, Mastrangelo ha disputato 25 partite, giocando in media 16 minuti con 5 punti segnati e il 64% di realizzazione da due. La società biancorossa e la guardia hanno sottoscritto un nuovo accordo biennale che li vedrà ancora insieme fino a giugno 2015.

La Pallacanestro Trieste 2004 è lieta di annunciare che è stato raggiunto l’accordo con il giocatore Stefano Tonut per il prolungamento del rapporto con la squadra giuliana. Tonut, che è stato tra i protagonisti degli Europei Under 20 in Estonia dove la Nazionale di Pino Sacripanti ha vinto la medaglia d’oro continentale, indosserà la maglia biancorossa per altri due anni con reciproca soddisfazione sia da parte del giocatore che della società.