UFFICIALE – Pozzecco non è più l’allenatore dell’Orlandina
Come anticipato questa mattina dalla nostra redazione Gianmarco Pozzecconon è più il coach dell’Upea Capo d’Orlando. A rendere ufficiale l’operazione è il seguente comunicato stampa diramato dallo stesso club del presidente Sindoni:
Orlandina Basket comunica che Gianmarco Pozzecco non è più l’allenatore della prima squadra. Nella giornata di sabato l’allenatore triestino aveva espresso al presidente Sindoni la volontà di essere lasciato libero dal suo incarico per poter continuare la carriera a Varese , il patron dell’Upea, in linea con il principio che deve far parte dell’Orlandina solo chi è motivato e felice di esserne membro, ha accolto la richiesta.
L’Orlandina Basket desidera ringraziare Gianmarco Pozzecco per la dedizione e l’impegno profusi nell’opera svolta a Capo d’Orlando e gli augura i migliori successi professionali.
Come era prevedibile le strade dell’Orlandina Basket e di Gianmarco Pozzecco si separano. Una decisione che arriva dopo una straordinaria stagione condontta dal club siciliano arrivato a giocarsi la finale promozione contro l’Aquila Basket Trento superando, di fatto, i migliori auspici di inizio stagione.
Adesso è solo questione di tempo perché arrivi la comunicazione ufficiale dell’ingaggio di coach Pozzecco da parte della Pallacanestro Varese.