UFFICIALE – Colpo Mantova. Roberto Rullo è degli Stings
Altro colpo per la Pallacanestro Mantovana che comunica di aver ingaggiato Roberto Rullo. La guardia classe ’90 arriva dopo aver trascorso la stagione in Serie A con la maglia dell’Acqua Vitasnella Cantù dove ha realizzato 2.6 punti di media in 8.4 minuti a partita.
Nella sua ultima stagione in A2 (2012/13) ha iniziato l’annata con la maglia di Capo d’Orlando prima di trasferirsi a Pistoia dove ha ottenuto la promozione in Serie A dando il suo contributo con 4.5 punti e 1.2 assist di media a partita.
“Sono grato a Rullo di aver accettato di condividere il progetto disegnato insieme al Presidente Negri ed al General Manager Santoro. – dichiara coach Alberto Morea – Le aspirazioni di Roberto sono crescere, migliorare ed affermarsi e tutto questo coincide con i nostri obiettivi societari e tecnici.”
Le prime parole di Roberto Rullo da biancorosso: “Sono felice di essere arrivato a Mantova, dove spero di poter crescere in una Società nuova ma comunque ambiziosa. Spero di fare bene e ricambiare la fiducia che mi è stata data. A 24 anni ho già una discreta esperienza alle spalle sia come play che come guardia, quello che serve e può dare una mano alla squadra cerco di farlo al meglio. I tifosi avranno modo di conoscermi e spero di apprezzarmi. Di questi tempi portare molti tifosi al palazzetto e farli divertire e sorridere sarebbe già una grandissima soddisfazione.”