UFFICIALE – A2 Gold: Alex Legion firma a Trapani. Evans rescinde
Ufficiale l’addio di Alex Legion al Basket Veroli ed il suo approdo alla LightHouse Trapani. Il giocatore sbarca in Sicilia prendendo il posto di Chris Evans il quale, a sua volta, sembra molto vicino all’accordo con l’Assigeco Casalpusterlengo come anticipato questa mattina. A rendere nota l’operazione è stato lo stesso club trapanese comunicando, inoltre, l’interruzione contrattuale con Evans.
Durante la stagione in corso, a Veroli, ha finora collezionato 9 presenze, con una media di 20.9 punti ad allacciata di scarpe, che lo rendono il terzo miglior realizzatore del campionato, accompagnati da 5.8 rimbalzi e 2.1 assist a partita. Il suo picco sono stati i 28 punti realizzati proprio contro la Pallacanestro Trapani e la domenica successiva contro la Fortitudo Agrigento. Si tratta di un realizzatore completo, talentuoso e dalle spiccate doti fisiche, in grado di far male alle difese avversarie in diversi modi e di infiammarsi letteralmente in alcuni frangenti della gara.
Domattina Legion sosterrà le visite mediche e nel pomeriggio verrà presentato nella conferenza stampa già fissata alla ore 16.45.