Torino:Parte la campagna abbonamenti. Per il mercato voci su Amoroso
La Pms Torino lancia ufficialmente la sua campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014, la prima nel basket che conta dal lontano 1995. Per celebrare questo ritorno e vedere di nuovo gli artefici della vittoria del campionato in Dna e “gli americani” giocare nello storico impianto del Palaruffini al grido di “Tutti insieme per Torino” la società ha deciso di proporre prezzi popolari per avvicinare quante più possibili persone. L’abbonamento garantisce di vedere le 15 partite casalinghe del campionato di Legadue Gold, che promette essere un mix di giovani talenti e americani con squadre che arriveranno fin da Trento e da Trapani, alla cifra di 60 euro per la curva “Rude Boys” e per la Gradinata Blu (media di 4 euro a partita), di 80 euro per la Tibuna Gialla e 250 per il parterre.
Invariati anche i prezzi per le singole partite: 8 euro (ridotto a 5) per la curva e la Gradinata, 10 euro per la tribuna Gialla e 25 euro per il parterre.
Per quanto riguarda il mercato, il dg Julio Trovato ha parlato a La Stampa spiegando alcune delle strategie di mercato, programmate insieme a coach Pillastrini, per poter essere competitivi ad alto livello fin dalla stagione di esordio. Verranno confermati nel roster i 2 ex Treviso, Sandri e Wojciechowski, il “polacco volante” e gli esperti Evangelisti e Gergati. Dipendono invece da chi verrà firmato a breve dalla società le posizioni di Parente, Conti e Baldi Rossi, anche se il loro addio non è scontato. L’idea della società è quella di optare per 2 americani esterni che diano rapidità e spettacolarità al gioco, mentre se non dovessero cambiare i piani in corsa il lungo sarà italiano, probabilmente uno fra Amoroso e Michelori, entrambi con lunghe esperienze in Serie A.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata