fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Torino, D’Orta per il dopo Trovato? Crespi favorito per la panchina

Torino, D’Orta per il dopo Trovato? Crespi favorito per la panchina

0

PMS Manital Torino - Angelico Biella

Tempo di grandi cambiamenti in casa PMS. Sul fronte societario questa mattina  a Torino dovrebbe tenersi l’atteso Cda che dovrebbe chiarire i nomi a cui affidare le cariche di direttore generale e di coach.

Parteciperanno al summit oltre al presidente Antonio Forni anche l’AD Giovanni Terzolo e i consiglieri Mosca, Ficetti e Lacidogna. A raccogliere l’eredita di Julio Trovato, passato a Trapani, dovrebbe essere Vateriano D’Orta, già collaboratore di Trovato nella stagione appena

conclusa. La scelta di D’Orta come direttore generale sarebbe un segnale di continuità con un progetto in cui Trovato aveva avuto un ruolo centrale.

 

Con la scelta del nuovo direttore generale si potrà lavorare sul nome del nuovo alleantore. Se la conferma di Pillastrini sembra essersi nuovamente raffreddata, più calda che mai è la pista che porta a Marco Crespi. Dopo la straordinaria inpresa con Siena lo attenderebbe un’altra grande sfida con una società ambiziosa e desiderosa di crescere e sicuramente il suo nome è molto più di un idea in casa Torino. Sembrano ormai definitivamente svanite le chanches di vedere sulla panchina dei piemontesi Luca Bechi, reduce dall’esperienza a Bologna sponda Virtus.