Tegola per Torino: il menisco di Amoroso è da operare
Bruttissima notizia per la squadra di Luca Bechi: Valerio Amoroso domani sarà operato per la rottura del menisco, evidenziata dalla risonanza magnetica a cui si è sottoposto il giocatore campano per il trauma subito sabato scorso.
L’operazione sarà eseguita domani dal Dottor Lagalla mentre è ancora prematuro effettuare previsioni sulla data del ritorno all’attività agonistica. Certo però è il forfait per la prima di campionato nel sentitissimo derby contro Biella.
Ottime notizie arrivano invece dalla campagna abbonamenti tanto da far spendere parole d’elogio al Direttore Sportivo Pasquali per la passione che sta portando tanti torinesi ad abbonarsi. “Sono piacevolmente sorpreso dalla risposta di Torino, che è andata ben oltre le mie più rosee aspettative. Ho vissuto realtà che respiravano pallacanestro quotidianamente e, onestamente, il pubblico gialloblù ha dimostrato di non avere nulla da invidiare a piazze con maggior tradizione cestistica. Ogni giorno vedo decine di persone varcare la soglia della nostra sede, il cicalino ci accompagna ora dopo ora: credo che se dovesse continuare così, potremmo trovarci di fronte alla situazione di dover sospendere la campagna abbonamenti, una volta raggiunto il numero massimo di tessere sottoscritte”.