Siena-Tortona, Ramagli: “Meglio che a Omegna, preoccupato per l’infortunio di Roberts”, Cavina: “Grande vittoria di squadra”
Tortona viola l’imbattibilità casalinga di Siena e si porta a casa due punti pesantissimi, vincendo una gara che sembrava nelle mani dei toscani. Un grande quarto periodo ha permesso la rimonta e il sorpasso decisivo; Siena si lecca le ferite per i troppi errori e per un risultato letteralmente sfuggitogli dalle mani e deve fare i conti con il probabile infortunio alla mano di Roberts (tra pollice e indice), che infatti nel secondo tempo è sparito dal match. Le parole dei coach in sala stampa:
Cavina: “Grande vittoria, strappata coi denti e col cuore, una vittoria di squadra. Partita costellata da tanti errori ma anche da grande intensità. Ce l’abbiamo fatta perchè abbiamo messo nell’ultimo quarto lucidità e brillantezza“
Ramagli: “C’è rammarico per non avere spaccato la partita nel terzo periodo, quando abbiamo pasticciato e fallito tiri aperti. Ma sono convinto che abbiamo giocato secondo le nostre possibilità, molto meglio che a Omegna. Tortona è forte, nel finale la loro esperienza ha fatto la differenza. Sono preoccupato per l’incidente alla mano di Roberts“
© Basketitaly.it – Riproduzione riservata