fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Siena, con Diliegro il pacchetto lunghi è completo. Ora si attendono gli ultimi italiani e due piccoli Usa

Siena, con Diliegro il pacchetto lunghi è completo. Ora si attendono gli ultimi italiani e due piccoli Usa

0

siena, tifosi

Con l’acquisto ufficiale di Dane Diliegro può dirsi completo il pacchetto lunghi della Mens Sana 1871 2015-2016. L’italo-americano nell’ultima stagione in Israele sarà il centro titolare e giostrerà nel pitturato in coppia con Udom, che occuperà lo spot di ala forte. Un duo che combina potenza e atletismo (anche se difetta completamente di tiro da fuori) e che avrà come controfigure dalla panchina due ragazzi di sicuro interesse come Cucci e Marini che sotto la guida un abile costruttore di giovani come Ramagli potrebbero esplodere.

 

 

Da capire ora chi sarà il play italiano, se Stefano Borsato (l’ultima idea in casa Mens Sana) o una vecchia volpe del parquet come Meini, e l’ala piccola che si dividerà il lavoro con Ranuzzi e Bucarelli; il nome degli ultimi giorni è Riccardo Casagrande, l’anno scorso in B a Senigallia. Il ds Marruganti intende velocizzare le operazioni in entrata per quanto riguarda il mercato degli italiani, in modo da capire quanto del misterioso budget rimanente a sua disposizione potrà essere investito per i due americani, che a questo punto saranno un play e una guardia o guadia-ala. Umeh potrebbe essere solo un sogno visto gli alti costi, mentre è più probabile venga sondato qualche nome tenuto d’occhio durante la Summer League.

 

© Basketitaly.it – Riproduzione riservata