A2 Girone Ovest – Roma lotta ma i due punti vanno all’Assigeco. Caja: “Fatto buone cose dal punto di vista tecnico”
Per Roma arriva la quinta socnfitta in altrettante partite contro Casalpusterlengo che si impone dopo un tempo supllementare 94 a 90. Non basta quindi (per ora) il cambio di guida tecnica alla Virtus che si lecca le ferite nonostante qualche piccolo miglioramento, rispetto alle ultime uscite, si sia visto.
Questo il commento di coach Caja in sala stampa: «Voglio fare i complimenti alla squadra per lo spirito, l’aggressività e la volontà con cui ha affrontato la partita. Abbiamo fatto tante cose buone dal punto di vista tecnico, anche più di quelle che mi aspettavo, in particolare mi ha sorpreso la fluidità con cui abbiamo giocato, come testimoniato dalle sole 7 palle perse. Chiudiamo con una sconfitta, ma credo che questa sia la base di partenza per il nostro futuro. Quando una partita si chiude al supplementare vuol dire che le squadre si sono equivalse, poi gli episodi possono determinare il risultato.
Oggi tanti giocatori hanno fatto delle cose importanti, in futuro cercheremo di avere un contributo superiore dalla panchina ma devo dire che siamo partiti molto bene, il rendimento di chi ha giocato più minuti mi fa ben sperare per il futuro».