fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Ramagli: “Ho tanta rabbia dopo Verona. Ho rifiutato altre offerte per aspettare Siena” Umeh lo seguirà?

Ramagli: “Ho tanta rabbia dopo Verona. Ho rifiutato altre offerte per aspettare Siena” Umeh lo seguirà?

0

Ramagli-Verona

E’ un Alessandro Ramagli davvero carico quello apparso nei primi giorni della sua nuova avventura senese. Pieno di rabbia positiva dopo il clamoroso flop della sua Verona ai playoff, e quindi desideroso di rifarsi. Non gli poteva capitare occasione migliore con Siena: “Ho aspettato Siena perché nessun altro progetto che mi hanno proposto o potevano propormi poteva avere lo stesso appeal di questo. Ho tanta rabbia dentro per come ho concluso la scorsa stagione, questo elemento, insieme all’entusiasmo della piazza sarà il carburante per far ripartire il razzo Mens Sana”.

 

Il mercato è ora in fermento, con il ds-presidente Marruganti alla ricerca dei giusti elementi per costruire il roster. Il budget non è stato ancora definito, ma l’idea è quella di un anno intermedio di assestamento con molti giovani in squadra, cercando di essere più competitivi possibili. Ufficiale Udom, che avrà minutaggio e spazio importante come 4, continuano a circolare i nomi di Guido Meini, in uscita da Trapani e del lungo Valerio Cucci, lo scorso anno tra Veroli e Stella Azzurra. Manca solo l’annuncio per il ritorno del talentino classe 1998 Bucarelli, in ribasso le quotazioni di Mei e Marino. Nei giorni scorsi Michael Umeh è uscito dal contratto con Verona ed è libero sul mercato: la forte guardia di passaporto nigeriana potrebbe decidere di raggiungere il suo ex allenatore a Siena, dove sarebbe uno degli assoluti protagonisti della A2.

 

 

© Basketitaly.it – Riproduzione riservata