PMS Torino, idea Marco Crespi per la panchina
E’ coach Marco Crespi il nuovo nome in casa PMS Torino. Il tecnico #somethingdifferent della Mens Sana Siena, che sarà impegnato nella finale scudetto contro l’Olimpia Milano, è prepotentemente entrato nel mirino della società piemontese che vorrebbe un nome di spessore per rilanciare la stagione prossima
dopo la scottante eliminazione dai playoff contro Trento. Intavolare una trattativa con il coach, al momento, sarebbe piuttosto complicato quanto inopportuno ma sembrano esserci tutti i presupposti affinché possa andare in porto. Al momento, tra l’altro, Torino appare una delle poche piazze in grado di assicurarsi il tecnico protagonista di una grandissima stagione e che è finito anche nel mirino anche di diversi club stranieri, opzione che non dispiacerebbe a coach Crespi.
Ad ogni modo, come riportato anche ieri dal nostro portale, la società sta ancora valutando tutte le possibili soluzioni a partire dal consiglio di amministrazione che dovrà eleggere tre nuovi membri. Non si esclude la permanenza di coach Pillastrini.