fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso PlayOff LegaDue: Tutte le squadre mantengono il fattore campo. Stasera si torna in campo

PlayOff LegaDue: Tutte le squadre mantengono il fattore campo. Stasera si torna in campo

0

La prima giornata dei PlayOff di LegaDue – EuroBet 2012 si è conclusa e non ha portato con se risultati inaspettati. Brindisi, Barcellona e Scafati si liberano senza troppi problemi delle rispettive avversarie mentre quella che ha dovuto faticare non poco per raggiungere mantenere il fattore campo è stata la Tesi Group Pistoia. I padroni di casa, al termine di una partita equilibratissima, sono riusciti ad imporsi sulla Prima Veroli solo nel finale grazie alla freddezza dalla lunetta di Hardy ma soprattutto a causa delle due conclusioni fallite dai ragazzi di Nando Gentile, con Jarrius Jackson che prima fallisce da tre punti e poi Tommasini si fa stoppare dopo l’extrapossesso regalatogli dal giovane Roberto Rullo.

Il miglior capocannoniere della prima giornata di PlayOff è stato Hardy 27 seguito a ruota dal neo-brindisino Gibson autore di 25 punti.

Ecco i Risultati e la situazione della Serie dopo la 1.a Giornata:

Enel Brindisi – Domotecnica Ostuni 80-66 (1-0 nella serie)
Sigma Barcellona – Morpho Basket Piacenza 95-61 (1-0)
Giorgio Tesi Group Pistoia – Prima Veroli 86-84 (1-0)
Givova Scafati – Centrale del Latte Brescia 91-73 (1-0)

Le squadre sono già pronte a tornare sul parquet di gioco. Già a partire da questa sera le squadre della parte sinistra del tabellone si sfideranno nell’incontro valido per la seconda giornata. Quelle della parte destra, invece, scenderanno in campo Sabato 12 Aprile.

Ecco il Programma di questa sera:
Brindisi-Ostuni 20:30 (Diretta Rai sport 2)
Barcellona-Piacenza 21:00

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata