Pallacanestro Biella, tagliato il traguardo dei 1000 abbonati
E’ in pieno svolgimento la campagna abbonamenti “Una squadra grande una città”. Sono oltre 1000 i sostenitori di Angelico Pallacanestro Biella che si sono garantiti un posto sugli spalti del Biella Forum per la stagione sportiva 2014/2015. Mancano ancora tre settimane all’inizio del Campionato, con il debutto casalingo nel derby contro Torino, ma l’euforia rossoblu è già “accesa”.
Il Club ricorda che quest’anno, in Campagna Abbonamenti, è possibile scegliere tra due distinte soluzioni: la sottoscrizione delle tessere per assistere ai match del Campionato
A2 Gold disputati al Forum e – grande novità della stagione che sta per iniziare – l’abbonamento allargato anche agli incontri casalinghi dell’EuroChallenge (soluzione Campionato+Coppa).
Le tessere per la stagione 2014/2015 sono disponibili nelle succursali Banca Sella del territorio e a Biella presso il Negozio Robe di Kappa di Via Italia 50.
Il Presidente Massimo Angelico commenta con soddisfazione il risultato ottenuto: “Con orgoglio tagliamo oggi un nuovo importante traguardo. Un grazie di cuore a tutti i nostri tifosi per aver riposto ancora una volta fiducia in Pallacanestro Biella. Invito chi non avesse confermato il proprio abbonamento a unirsi a noi: con il ritorno in Europa quest’anno raddoppiamo il divertimento. La squadra ha bisogno dell’entusiasmo e del calore di tutti, più siamo e più saremo forti. Cerchiamo ancora amici e appassionati che ci possano far raggiungere il prestigioso traguardo dei 1500 abbonati. E poi avanti, in tanti, uniti da un’unica passione…il 5 ottobre è alle porte, il palazzetto dovrà essere una bolgia, i tifosi il nostro sesto uomo”.