fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Palaestra stregato per Hall. Prima del match di Biella però, l’omaggio: “Dynasty di Siena 2002-2013 tra le più grandi di sempre”

Palaestra stregato per Hall. Prima del match di Biella però, l’omaggio: “Dynasty di Siena 2002-2013 tra le più grandi di sempre”

0

mike-hall-biella-2016-10-16

Si è confermata una bestia nera per Mike Hall Siena e il suo campo. Tornato nella città del Palio questa sera dopo i tempi delle finali scudetto tra i biancoverdi e Milano dell’era Pianigiani, Hall ha rimediato una nuova sconfitta, questa volta in casacca biellese, ma anche se la sfida non era nobile come una volta, non ha potuto esimersi da ricordare quelle emozionanti sensazioni vissute, sottolineando la grandezza della vecchia Montepaschi Siena, come è noto caduta in disgrazia nel 2014 a causa del drammatico fallimento. Hall ha reso omaggio a Siena, prima del match di recupero di campionato, attraverso Twitter, postando alcune foto del palazzetto e dei drappi dei titoli vinti dai senesi appesi al soffitto:” Maledetto palazzo! Mi ha negato due titoli. La dinastia di Siena dal 2002 al 2013 è stata una delle più grandi di sempre. Da fan del gioco, sono contento di aver assistito a tale predominio. 4 Final Four di Euroleague, 7 supercoppe italiane, 5 coppe italia, 8 scudetti, una eccellenza europea

 

Basketitaly © Riproduzione riservata