Napoli presenta il Title Sponsor. Balbi domani incontra il sindaco e chiarisce la questione “Bologna”
Expert Napoli, il nuovo title sponsor dell’Azzurro Napoli Basket si presenta alla stampa. “L’accordo con l’Azzurro Napoli Basket ci da quel pizzico di territorialità che ci impegniamo a portare avanti – ha dichiarato il direttore marketing di Expert Napoli, Salvatore Verde -. Faccio i complimenti alla passione e al carisma del presidente Balbi. Ci ha convinti in brevissimo tempo, aldilà dell’aspetto commerciale . La sua passione contagia facilmente. Oggi è difficile trovare imprenditori sani e trovare manager di livello come Maurizio. campionato al palazzetto. Con il presidente Balbi stiamo studiando delle attività per fare in modo che ogni partita diventi una festa. Previsti dei momenti in cui i giocatori faranno da testimonial al nostro brand? Fa parte dell’accordo.”
A margine della conferenza stampa importanti novità in casa Expert Napoli Basket. Il presidente Maurizio Balbi, infatti, domani incontrerà il sindaco De Magistriis per cercare di risolvere definitivamente le problematiche relative al PalaBarbuto. “Da parte dell’amministrazione c’è sempre stata una grande disponibilità. Il problema è di natura burocratica e dei lunghi tempi che richiede l’iter procedurale e che non collima con le esigenze sportive. E’ evidente che ci siano lavori di carattere straordinario come il problema del tetto. Lungi da me muovere anche un solo dito senza le autorizzazioni necessarie. Spero di venir fuori da questa situazione e instaurare un rapporto di collaborazione e di sinergia con gli uffici tecnici del Comune.”
Il vulcanico presidente partenopeo ha infine tenuto a chiarire la situazione legata alle presunte voci di morosità del club azzurro nei confronti della vecchia dirigenza della BiancoBlù Bologna: “Si è vero ci sono problemi di carattere finanziario tra noi e loro, ma nell’aspetto inverso. Abbiamo una situazione creditoria che supera, nel paradosso, quella debitoria. La situazione sta diventando insostenibile in quanto dovrei continuare ad anticipare denaro con i loro creditori che bussano, giustamente, alla nostra porta. Questa mattina sono entrato in possesso delle scritture contabili della società in modo da avere una visione più ampia della situazione. Siamo, comunque, pronti ad intraprendere eventuali anche azioni legali”.
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata