Napoli, l’avv. Gregis: “Con Trieste sarà Christmas Match, vogliamo festeggiare con i tifosi”
In vista della gara di domenica tra la Expert Napoli e la Pallacanestro Trieste, anticipata alle ore 17:00, il consulente generale della società partenopea, l’Avv. Matteo Gregis è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per rilasciare alcune dichiarazioni: “Quello con Trieste sarà per noi il ‘Christmas Match’ e vogliamo festeggiarlo insieme ai nostri tifosi, visto che l’ultima gara prima del Natale sarà giocata in trasferta
. Per l’occasione abbiamo puntato ad un biglietto unico al costo di €8,00, e di €5,00 per donne e ragazzi, valido per tutti i settori. Speriamo ci sia un gran pubblico”
“In settimana la Federazione ha ufficialmente comunicato che nessun tipo di provvedimento di questo tipo sarà preso nei confronti dell’Azzurro Napoli Basket – ha poi aggiunto l’Avv. Gregis, interpellato sull’ufficiale smentita relativa alla presunta penalizzazione -. Subito dopo la diffusione della notizia da parte di alcuni organi di stampa, la società ha provveduto a fornire agli istituti competenti tutti i documenti a testimonianza della regolarità degli adempimenti fatti. Non v’erano preoccupazioni”.