Napoli, il GM Mirenghi su Brooks: “Sarà fondamentale. Ora una guardia USA con esperienza”
Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto quest’oggi il g.m dell’Azzurro Napoli Basket Antonio Mirenghi. Il dirigente della società che sta letteralmente dominando il mercato di Legadue si è soffermato sull’ingaggio di Da’Mon Brooks: “Da’Mon è un giocatore importante per la città di Napoli . E’ un ragazzo del ’92 che seguivamo da tempo e non appena non è stato scelto al Draft NBA ci siamo subito gettati a capofitto riuscendo a portarlo da noi grazie alla leva che abbiamo fatto sull’allenatore del college e sul suo procuratore. Sarà un giocatore fondamentale per il nostro roster, devo ringraziare la società che mi ha permesso di poter arrivare a questo tipo di giocatore”.
Il g.m ha poi di fatto confermato l’annuncio imminente dell’ingaggio di Traini e Ganeto ( l’anno scorso a Barcellona Pozzo di Gotto con coach Calvani) confermando che manca solo un tassello:: “Ciò che manca è fondamentalmente un altro americano. Sarà una guardia con maggiore esperienza europea in modo che possa dare anche una mano alla crescita di Brooks”.
Napoli ha praticamente messo su l’intero roster in tempi record e coach (Clicca Qui per vedere lo stato attuale del roster partenopeo) Calvani avrà certamente la possibilità di lavorare con il roster al completo sin dall’inizio del ritiro precampionato