Napoli, Balbi: “Ecco il primo sponsor. A breve i lavori al PalaBarbuto”
Grande giorno in casa Napoli. Dopo l’annuncio dell’accordo con Radio Marte, che diviene radio ufficiale per la stagione 2013/14, è pronto anche il primo sponsor. Si tratta di “Italia in Moto” azienda di imprenditori napoletani con sede in lombardia. A renderlo noto è lo stesso patron azzurro Maurizio Balbi intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “E’ un grande onore stringere un accordo con un gruppo così importante – riferendosi alla Radio, ndr –
sostenuto da un editore attendo alle realtà napoletane. L’obiettivo per noi è quello di costruire una squadra che sappia dare entusiasmo alla città, un gruppo di ragazzi che dia l’anima per i colori di Napoli. In questo momento sono con altri due imprenditori napoletani che hanno appena sposato il nostro progetto, il primo è il titolare di un’azienda che opera in lombardia “Italia in Moto s.r.l.” mentre l’altro bisognerà aspettare ancora un po’”.
Balbi è, inoltre, intervenuto anche sulla questione PalaBarbuto rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E’ innegabile che al momento il PalaBarbuto rappresenta la nostra struttura ed essendo il nostro bigliettino da visita è obbligatorio migliorarla effettuando dei lavori che partiranno nei prossimi giorni. La spesa sarà sostenuta dal nostro club a titolo di donazione al Comune di Napoli e tengo a precisare che ciò non comporterà a noi una corsia preferenziale sull’utilizzo della struttura stessa. Continueremo a pagare e ad utilizzarla nei tempi e modi stabiliti. Per quanto riguarda la questione Mario Argento, riguarda il futuro ed un aspetto che dobbiamo affrontare e siamo ben lieti di farlo con eventuali altri imprenditori disposti ad investire”.