fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Mercato A2 Gold- Ndoja riparte da Verona, Laquintana ad un passo dalla firma con Biella

Mercato A2 Gold- Ndoja riparte da Verona, Laquintana ad un passo dalla firma con Biella

0

Ndoja

In continua evoluzione il mercato della A2 Gold, a maggior ragione dopo le decisioni del Consiglio Federale, che ha annunciato il passaggio di Capo d’Orlando in Lega A (se in regola con i parametri Com. Te. C) ed il ripescaggio in Gold di Forlì. 

 

Proprio in virtù dell’ormai quasi scontata promozione dell’Orlandina nel massimo campionato italiano, il futuro del giovane play Tommy Laquintana potrebbe schiarirsi a stretto giro di lancette, prendendo con decisione la direzione Biella. L’Angelico infatti è in pole position da tempo per acquisire le prestazioni del talentino azzurro, che andrebbe nelle file del roster allenato da coach Corbani in prestino per un anno, e l’ufficialità potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni, subito dopo la festa dei tifosi siciliani per il ritorno in Serie A.

Per un colpo di mercato in dirittura d’arrivo, ecco giungere la notizia del primo botto della Scaligera Verona, che abbandonati i sogni di ripescaggio in Lega A, è pronta ad allestire un roster di tutto rispetto per tentare l’aggancio diretto al treno promozione nella prossima stagione. Il primo acquisto porta il nome di Klaudio Ndoja, in uscita da Cremona e accasatosi alla corte di coach Alessandro Ramagli. Il giocatore albanese con passaporto italiano, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il passaggio in maglia gialloblù attraverso un post sul suo profilo ufficiale Facebook. Ecco il testo del messaggio:

Erano un po di anni che ci inseguivamo, alla fine doveva arrivare questo momento , contentissimo per questa opportunità , FORZA SCALIGERA !!!