Leonessa Brescia: ufficializzato Mirza Alibegovic. Si lavora per Cittadini
La Leonessa Basket Brescia ha ufficializzato l’ingaggio di Mirza Alibegovic. Figlio d’arte, Mirza (nella foto: sito ufficiale Leonessa Brescia) è una guardia/ala (classe ’92) di 197 cm per 85 chili, proveniente dalla Pallacanestro Mantovana in DNA Silver.
«Mirza è un giocatore con ampi margini di miglioramento, ambizioso e molto motivato: per questi motivi sono convinto che, quando chiamato in causa, darà sempre e comunque il massimo – ha dichiarato coach Diana –. Da lui mi aspetto un grande impatto a livello fisico sulla partita, soprattutto in fase difensiva, ma che allo stesso tempo dia il meglio del suo ampio potenziale offensivo. E’ dotato di un buon tiro dall’arco dei 3 punti e altrettanto bravo a correre in contropiede. Sono convinto che saprà sfruttare al meglio questa grande occasione».
Mentre è sfumata la pista che portava ad Andrea Traini (ormai in procinto di essere ufficializzato da Napoli) il GM Bartocci continua a lavorare per riuscire a portare Alessandro Cittadini. Tutti gli indizi fanno sperare che la trattativa possa chiudersi con esito positivo per entrambe le parti anche se sembra che bisognerà aspettare ancora un po’.