Jesi emergenza infortuni alla vigilia del Torneo di Pistoia
L’emergenza continua e non accenna a rientrare. L’infermeria arancioblù registra ancora un traffico intenso e questo non agevola certo il lavoro portato avanti quotidianamente con scrupolo da coach Maurizio Lasi e dal suo staff, costretti a rinunciare ormai da inizio preparazione
a Santiangeli , Borsato e Rocca e a fare a meno in corsa prima di Migliori e poi di Procacci. Il rientro del “gaucho”, seppur non al meglio, per il Torneo di Pistoia fa infatti il pari con l’assenza certa del play romano classe 94 che salterà la due giorni pistoiese, un appuntamento fortemente ridimensionato nel suo significato per la pattuglia arancioblù.
“Siamo dispiaciuti – è il commento del direttore sportivo Federico Manzotti – di non poterci presentare al torneo in condizioni di competitività stanti i molti infortuni. Per correttezza verso gli organizzatori e per non mettere in difficoltà nessuno saliremo comunque a Pistoia ma è chiaro che interpreteremo i due impegni del torneo come altrettanti scrimmage in cui, giocoforza, concederemo largo spazio ai molti giovani in rosa”.