Dell’Agnello via da Brescia, Costa lo attende a Forlì. Corbani in pole per Brescia
Le strade della Leonessa Brescia e di coach Sandro Dell’Agnello si separano definitivamente. A renderlo noto è la stessa società biancoblù attraverso un comunicato stampa diramato pochi minuti fa. L’operazione spiana finalmente la strada per l’approdo di Dell’Agnello a Forlì dove sarebbe accolto a braccia aperte dall’ex collega e amico Ario Costa. In pole position per raccogliere l’eredità di Dell’Agnello, come più volte scritto su queste pagine, sembra esserci Fabio Corbani molto gradito alla dirigenza bresciana e orfano di Piacenza. Nella difficile ipotesi che vedrebbe
Corbani ancora legato alla Morpho (come responsabile del settore giovanile) pronti ad approdare sulla panchina della Leonessa ci sarebbero Cavina (nelle scorse settimane vicino a Bologna e alla stessa Forlì), Martelossi (lo scorso anno a Verona) e infine Guido Saibene (secondo coach prima a Roma e poi a Milano, nelle ultime due stagioni vice di Recalcati a Varese).
Ultime pillole di mercato del mercato degli allenatori riguardano l’annuncio di Stefano Salieri alla Conad Biancoblù Bologna e dell’imminente ufficialità di Maurizio Bartocci sulla panchina della nuova Napoli.
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata