fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Bobby Jones: “Dispiace per Roma in A2. Ai tifosi dico di sostenere comunque la squadra”

Bobby Jones: “Dispiace per Roma in A2. Ai tifosi dico di sostenere comunque la squadra”

0

bobby jones, roma

Dopo l’addio di Roma alla serie A, Bobby Jones è ormai un free agent, libero di accasarsi altrove e di dedicarsi ad altre attività cme quella da regista che lo ha visto impegnato nella realizzazione del docufilm Basketball Jones, disponibile ondemand su Vimeo.

Intervistato da “Il Tempo”, Jones esprime tutto il suo rammarico per l’auto-retrocessione della sua Virtus: “E’ davvero una brutta notizia. Auguro il meglio per i tifosi e per chi giocherà a Roma nella prossima stagione. Ai tifosi voglio dire di continuare a combattere e supportare la squadra, non importa in quale divisione giochi. Restate fedeli ai vostri colori, le cose andranno meglio”.

Uno dei punti di riferimento in Italia per Jones è senz’altro Nicola Alberani, oggi gm di Avellino. Voci di mercato accostano il suo nome proprio ad Avellino e, in secondo luogo, a Caserta. L’ormai ex Roma non si sbilancia però sul suo futuro ma quasi sicuramente continuerà a acalcare il parquet: “Tutto è possibile ma ho bisogno di tempo per decidere quale sarà il mio futuro nel basket. Devo considerare diversi elementi ma tornerò a giocare”.