Biella: positivo lo scrimmage contro Treviglio. In campo anche Voskuil.
L’Angelico, dopo aver conquistato lo scorso week-end il terzo posto al torneo di Pavia con un roster rivisitato (da segnalare le ottime prestazioni di DE Vico e Laquintana), nel tardo pomeriggio di ieri si è trasferito in provincia di Bergamo per uno scrimmage con il Remer Blubasket Treviglio che ha visto il ritorno in campo di Alan Voskuil.
La guardia rosso blu ha dato il suo contributo sul parquet per ben 25′ dimostrando un discreto recupero fisico in seguito all’infortunio alla caviglia sofferto durante il ritiro in Valtellina.
Coach Corbani, in un’itervista post gara commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “Nel terzo quarto ci siamo un po’ persi da un punto di vista difensivo abbiamo commesso errori che però fanno parte dello sviluppo tecnico della squadra. Dobbiamo continuare a lavorare su alcuni aspetti. Alan non è ancora in condizione, ma è stato utile metterlo in campo”.
Intanto si apriranno nella mattinata di domani, venerdì 19 settembre, le prevendite dei biglietti relativi alla sesta edizione del “Trofeo Giuseppe Angelico”. Per i lanieri si tratterà del primo appuntamento ufficiale della stagione che li vedrà impegnati contro la formazione del SAM Basket Massagno alle ore 18 di domanica 28 settembre.
Al torneo precederà, mercoledì 24, un test casalingo a porte chiuse contro il Casalpusterlengo.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata