Biella – Daniels, il bis sembra possibile
Si fanno sempre più concreti i rumors che vogliono un bis di Erik Daniels in maglia Biella, un ritorno importante dopo una prima apparizione nel 2006.
Sfogliando le statistiche di questi ultimi 8 anni, un ritorno a Biella non può che essere la cura migliore per la sua carriera; dopo la stagione 2006 – 2007 in cui si fece conoscere in Europa a suon di punti e rimbalzi proprio con la maglia dell’Angelico, Daniels, non è più riuscito a ripetere un annata di alto livello sia per motivi fisici che personali.
Un mercato in fase di chiusura per tutte le squadre, 8 anni in più sulla carta d’identità (classe 1982), la naturale riduzione delle richieste con il passare dei giorni e una piazza che può favorire un rilancio della propria carriera, sembrano possano essere gli ingredienti giusti per un Daniels Bis in maglia Biella. L’ultima parola spetta al gm Fioretti e a coach Corbani che valuteranno il possibile inserimento dell’Ala ex Kings all’interno del roster, con i tifosi in fermento per quello che può essere uno dei colpi migliori dell’A2 Gold 2014 – 2015.