fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Barcellona, Mocavero: “In partita fino alla fine”. Sacco: “Pessimo arbitraggio”

Barcellona, Mocavero: “In partita fino alla fine”. Sacco: “Pessimo arbitraggio”

0

La Sigma Barcellona incassa il secondo ko consecutivo e tornerà in terra siciliana con l’obbligo di dover vincere le prossime due partite per cercare di riportare la serie e Gara 5. Al termine della partita Manuele Mocavero (15 punti e 3 rimbalzi) e un contrariato Giancarlo Sacco sono intervenuti ai microfoni di RaiSport per un commento a caldo, ecco quanto raccolto dalla redazione di BasketItaly.it :

Manuele Mocavero: “Loro sono una squadra con maggiori rotazioni, noi abbiamo avuto questi imprevisti che ci hanno condizionato ma non dobbiamo mollare perché anche stasera abbiamo giocato bene e siamo rimasti in partita fino alla fine. Adesso andiamo a giocare da noi e speriamo di tornare a giocare a Brindisi per vincere la serie. Curry ha dimostrato di essere un giocatore in grado di poter giocare in Europa, ha dato profondità al nostro gioco e si è integrato molto bene. Invito per i nostri tifosi? Non ne hanno alcun bisogno, sono fantastici e sono sicuro che ci daranno una grandissima mano. Saranno al PalAlberti già da domenica”.

Giancarlo Sacco: “Sono 28 anni che alleno ed oggi mi è sembrato di tornare indietro ai miei primi anni. C’è stato un arbitraggio estremamente casalingo e certe cose non dovrebbero avvenire in queste partite, non prendevo un tecnico da molto tempo. Sono molto soddisfatto della prestazione di Curry, non so come mai le statistiche gli abbiano attribuito un solo assist quando molti dei punti di Mocavero sono venuti fuori da suoi palloni”.