fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso UFFICIALE: Azzurro Napoli, colpo Andrea Traini. “Avevo pensato di smettere.. Napoli grande opportunità”

UFFICIALE: Azzurro Napoli, colpo Andrea Traini. “Avevo pensato di smettere.. Napoli grande opportunità”

0

Azzurro Napoli Basket, LogoAncora un colpo per l’Azzurro Napoli basket che annuncia ufficialmente l’ingaggio del playmaker Andrea Traini. Il ragazzo di Loreto è atteso alla stagione del rilancio dopo qualche anno tribolato per via di alcuni infortuni. L’ex Pesaro è un talento fulgido del panorama cestistico italiano ed è lecito attendersi la sua definitiva esplosione in canotta azzurra sotto la guida di un coach esperto come Marco Calvani che intenzione di puntare fortemente su di lui.

Ora per chiudere il roster manca un Usa 1-2 ed un under nello spot di ala ed il g.m Mirenghi vuole continuare a stupire i tifosi. Ecco le dichiarazioni di Cacu’ ( cosi simpaticamente è ribattezzato Traini) rilasciate a Radio Marte all’interno di ” Marte Sport Live” : “Voglio fare bene, vengo da due anni in cui ho giocato poco per infortuni e spero sia la stagione della mia rinascita. La società ha costruito un roster importante ed i play-off sono sicuramente il nostro obiettivo poi vedremo”. Su gli infortuni passati: “E’ stata dura, soprattutto dopo il secondo infortunio. Per continuare a crederci sono stati importanti gli amici , la famiglia ma soprattutto ho trovato motivazioni in me stesso per non arrendermi. Questa che ho Napoli è una grande opportunità e non voglio sbagliare”.

L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con le aziende napoletane Idroservice e Besos. La Idroservice vanta 30 anni di attività nel settore dei servizi per impianti idrici privati, con un team tecnico altamente specializzato nella rilevazione delle letture dei contatori e delle bollette dell’acqua, offrendo così un servizio di grande precisione anche per la gestione condominiale. Besos è un’azienda di abbigliamento che da oltre dieci anni conferma standard d’eccellenza. Lo storico marchio partenopeo sarà il fornitore delle divise ufficiali del club azzurro per la prossima stagione.

BasketItalty.it – Riproduzione riservata