fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso A2 Playoff – Gara-2 dei quarti di finale, oggi in campo Casale-Biella e Verona-Agrigento

A2 Playoff – Gara-2 dei quarti di finale, oggi in campo Casale-Biella e Verona-Agrigento

0

A2 Playoff - I risultati di Gara-1

Nemmeno il tempo di metabolizzare gara-1 che è già ora di tornare in campo per la seconda sfida dei quarti di finale di A2. Una partita che potrebbe lanciare le vincitrici delle partite di sabato, Casale e Verona, a un passo dalla qualificazione in semifinale.

CASALE-BIELLA – Nel secondo capitolo dello scontro fratricida tra Casale e Biella, giunge inaspettata come un fulmine a ciel sereno la rinuncia di Jermaine Marshall. L’ala americana aveva subito un duro colpo in gara-1, a cui inizialmente non si era dato eccessivo peso, ma che gli esami strumentali hanno rilevato essere più grave del previsto. Non si sa se potrà recuperare per le successive partite, ci sarà un nuovo controllo medico giovedì, giorno di gara-3. Si tratta di una brutta tegola per Ramondino, che si trova improvvisamente senza il suo top scorer stagionale. Tutti abili e arruolati per Biella, che dovrà necessariamente violare almeno una volta il parquet del PalaFerraris per sperare nel passaggio del turno.
Palla a due alle ore 20.45, la gara potrà essere seguita su LNP web tv (http://webtv.legapallacanestro.com/2014/) e http://www.pallacanestrobiella.it

VERONA-AGRIGENTO – In Veneto Agrigento prova a compiere l’impresa dopo la bella prova d’insieme di gara-1. Al cospetto della primatista incontrastata della stagione regolare la Moncada ha lottato fino alla fine, primeggiando nel punteggio fino all’ultimo quarto, quando il maggior tasso tecnico di Verona e la stanchezza hanno fiaccato inesorabilmente i siciliani. Non recupera Piazza, e quindi toccherà a Penndarvis Williams accollarsi i compiti di regista, fatto che non gli ha torto mordente in attacco nel primo match. Verona è a ranghi completi, desiderosa di scrollarsi di dosso quella patina di ruggine che l’aveva frenata nel primo tempo di sabato.
Palla a due alle ore 20.30, la partita potrà essere seguita su (http://webtv.legapallacanestro.com/2014/).

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata