fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso A2 Gold – Spinelli lascia Napoli. Il Gm Mirenghi conferma l’addio

A2 Gold – Spinelli lascia Napoli. Il Gm Mirenghi conferma l’addio

0

La notizia era nell’aria ed un posto sul proprio profilo facebook di ieri non lasciava dubbi. Ieri è stata l’ultima partita in maglia azzurra di Valerio Spinelli, il play puteolano ritornato a Napoli proprio quest’anno interrompe quindi anzitempo la sua avventura partenopea rescindendo il contratto.

Il g.m. Antonio Mirenghi al “Mattino” : “Spinelli faceva parte del nostro progetto futuro,a fine carriera l’avremmo tenuto con noi ma se dice di non star piu’ bene qui rispettiamo il suo desiderio”. La Givova Flor do’ Cafe quindi si ritrova in cabina di regia con Traini e Sabbatino il quale si sta conquistando nelle ultime settimane minuti importanti e la considerazione di coach Calvani e non e’ escluso che il reparto possa restare cosi sino a fine stagione.

Intanto novità sul fronte societario sono previste nei prossimi giorni, come dichiarato ieri in conferenza post partita dal presidente Maurizio Balbi, è vicinissimo l’ingresso in società di un nuovo imprenditore che potrà dare tranquillità per il proseguo della stagione.