A2 Gold – Mantova presenta Grande: “Progetto ambizioso, sono contento”
Nella giornata di ieri, 18 febbraio ’15, la Dinamica Mantova ha ufficialmente presentato alla stampa Alessandro Grande, nuovo playmaker degli Stings arrivato dopo l’esclusione dal campionato del Basket Veroli. Arrivato agli Stings con un contratto sino al termine della stagione, con opzione anche per quella 2015/16, Grande ha disputato 20 partite con la maglia di Veroli realizzando 12.6 punti a partita con 3.4 assist e 3.7 rimbalzi.
“Devo ringraziare il presidente e tutta l’organizzazione di Mantova per aver puntato su di me – ha dichiarato il giovane playmaker classe ’94 -. Ho accolto questo progetto con grande entusiasmo, sono contento di essere qui e di avere questa opportunità con una società ambiziosa come Mantova. Sono a completa disposizione del coach e sono contento di far parte di una squadra giovane e con tanto talento”.
Il tecnico degli Stings Alberto Morea, si esprime così sul suo nuovo giocatore: “E’ un giocatore che seguo da diverso tempo, con esperienze molto importanti come quella a Verona. Aggiungiamo un giocatore nel reparto dei piccoli che, nell’immediato, ci servirà per alzare ancor di più l’intensità di gioco e correre quanto più possibile per esprimere la pallacanestro che più ci è congeniale. Alessandro dovrà mettersi a disposizione su tutto e, come gli ho già spiegato, nulla è garantito a nessuno”.