A2 Gold – Forlì: Nulla di risolto con i tre lodi. Antonutti non tesserato e grana PalaFiera ancora aperta
E’ passata un’altra settimana ma la situazione in casa Forlì resta più o meno la medesima. Antonutti non tesserato, lodi non sistemati e questione del PalaFiera ancora irrisolta.
Partendo dall’aspetto tecnico, attraverso un comunicato stampa diramato ierila società romagnola ha reso noto che “Nonostante gli sforzi fatti questa settimana, non è stato possibile presentare tutta la documentazione necessaria affinché potesse essere tesserato Michele Antonutti”. Una situazione paradossale e di difficile interpretazione e che vede ancora tutti i punti fermi al loro posto. Ci sono ancora da onorare i lodi presentati da Musso, coach Galli e dall’agente Bernardi e attendere la rescissione contrattuale tra Reggio e Antonutti prima di procedere al tesseramento.
Oltre la problematica relativa ad Antonutti a preoccupare il movimento è anche la situazione del PalaFiera che, nonostante gli accordi trovati nelle scorse settimane, resta in credito con la FulgorLibertas di 130.000 € (120 ereditati dalla vecchia gestione e 10mila di anticipo sulla stagione corrente). Secondo quanto riportato da forlìbasket sembra tuttavia che Boccio abbia provveduto all’invio dei capitali necessari sia per sistemare la questione PalaFiera, sia per saldare i lodi che per l’anticipo ad Antonutti, solo che a causa dell’inserimento di un iban sbagliato il pagamento è tornato indietro.
Nonostante la grana PalaFiera sia ancora aperta la gara tra Forlì e Jesi si giocherà regolarmente in attesa di sistemare le cose nei primissimi giorni della prossima settimana.