fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso A2 Gold – coach Lardo: “Napoli grande squadra. Abbiamo bisogno dei tifosi”. Calvani: “Lì per vincere”

A2 Gold – coach Lardo: “Napoli grande squadra. Abbiamo bisogno dei tifosi”. Calvani: “Lì per vincere”

0

Con un Legion in più, la Lighthouse Trapani attende la Givova Flor do Cafè al PalAuriga domani 7 dicembre alle ore 18:00. Un match delicato per entrambe le formazioni alla ricerca del decisivo rilancio in classifica dopo un inizio di stagione non propriamente esaltante. Gli uomini di coach Lino Lardo, al secondo match consecutivo in casa, arrivano dall’affermazione sulla NoviPiù Casale Monferrato mentre i napoletani sono ancora alla ricerca del primo successo esterno della stagione e, dopo il successo contro la Tezenis Verona di domenica scorsa, questo potrebbe essere il momento giusto.

“Napoli è una grande squadra – ha dichiarato coach Lardo in conferenza stampa pre-partita -, che sta vivendo un ottimo momento e ha un roster di prim’ordine. L’innesto di Legion creerà qualche problema di adattamento alla gara contro Napoli ma siamo convinti di aver fatto arrivare a Trapani il giocatore che era utile a questa squadra. Conosco Calvani, è un bravissimo allenatore e i quaranta minuti di domenica prossima saranno molto difficili. Chiedo alla gente di viverli soffrendo insieme a noi. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per battere quest’avversaria. E lo vogliamo fortemente”.

Dall’altra parte coach Marco Calvani: “Ho constatato con piacere la serietà della mia squadra e l’atteggiamento di chi vuole andare a Trapani per dare continuità a quanto fatto con lo splendido risultato contro Verona. Vedo i miei giocatori coinvolti. La loro applicazione al lavoro è estremamente seria e professionale. Sappiamo di giocare contro una squadra che per il secondo anno segue una programmazione e progettualità tecnica con lo stesso allenatore. Trapani è una squadra ambiziosa di voler disputare un buon campionato e l’inserimento di un giocatore come Legion ne è ulteriore conferma. Pur nel rispetto e considerazione nei confronti di Trapani, riteniamo di avere qualità per poter vincere in un campo mai stato facile”