A2 Girone Ovest: Siena-Latina il post partita. Ramagli:”Una vittoria addentata” Gramenzi: “Siena molto più atletica”
Siena ottiene i primi due punti stagionali in casa contro una positiva Latina al termine di una gara dai due volti, contro un avversario che per due quarti ha messo in difficoltà i ragazzi di Ramagli. La svolta nella ripresa, dove più intensità sui due lati del campo e il maggiore tasso atletico dei casalinghi è stato un fattore per il contropiede e il controllo dei rimbalzi. Il commento dei due allenatori in sala stampa nel post-partita:
Ramagli (Mens Sana 1871): “Dopo un inizio contratto abbiamo avuto una bella reazione di energia. Dobbiamo migliorare in mille cose, soprattutto nella continuità di rendimento ma nel complesso sono soddisfatto per questa partita non dominata ma addentata. Diliegro è guarito dal punto di vista clinico, deve recuperare sul piano agonistico, ha tenuto bene un giocatore importante come Mosley”
Gramenzi (Benacquista Ass.):” Sapevamo che Siena è più forte atleticamente e difende bene. Non siamo riusciti a portare gli avversari a un finale punto a punto, ma sono contento della partita e orgoglioso dei ragazzi. Tenendo conto che avevamo meno rotazioni a causa degli infortuni. Vogliamo fare un buon campionato e restare in questa categoria”
© Basketitaly.it – Riproduzione riservata