fbpx
Home Serie A Vanoli Cremona, Darrius Garrett non supera le visite mediche e non viene tesserato

Vanoli Cremona, Darrius Garrett non supera le visite mediche e non viene tesserato

0

Vanoli Cremona - Reyer Venezia - curva Vanoli

Vanoli Basket Cremona comunica che in seguito ad approfondimenti diagnostici relativi al giocatore Darrius Garrett, resisi necessari in seguito all’evidenza di patologie articolari al ginocchio sinistro, è emerso quanto segue:
è stata riscontrata un’importante patologia degenerativa-tendinosica a livello inserzionale del tendine rotuleo, associata ad una microlacerazione del diametro di circa 7mm, con interruzione del profilo posteriore tendineo. Si è riscontrato, inoltre, un ispessimento tendinosico del tendine del quadricipite femorale.
Alla luce di quanto emerso, su indicazione dello staff medico, la Società ha deciso di non tesserare il giocatore, con una inabilità temporanea di mesi tre, per concedere all’atleta il tempo necessario per i tempi medico-chirurgici del caso.
La Società ringrazia l’atleta Darrius Garrett per la disponibilità e l’impegno profuso nel periodo trascorso a Cremona e gli augura una pronta e completa guarigione, facendogli i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Vanoli Basket Cremona comunica che sarà aggregato alla squadra per gli allenamenti che precederanno la partenza per il ritiro a Carisolo (6 settembre) il centro croato Matija Poščić (29 anni, 206cm) proveniente dalla squadra ungherese del Marso NYKK.