Givova Napoli, si torna in città e si apre la campagna abbonamenti al grido di: “La tua voce al nostro fianco”
Concluso il ritiro di Ariano Irpino, la Givova Napoli riprenderà la preparazione in vista del prossimo campionato di A2 Gold da domani mattina al PalaBarbuto. In attesa di poter contare anche su Nika Metreveli, attualmente impegnato con la sua Nazionale nelle Qualificazioni a Euro2015. Per la squadra di coach Calvani inizia il tour delle amichevoli a partire da quella di sabato 30 agosto (ore 18:00) contro la FMC Ferentino al PalaBarbuto.
Intanto questa mattina il club partenopeo ha lanciato la campagna abbonamenti (acquistabili al PalaBarbuto dal lunedì al venerdì dalle 10-13 ; 16-19). “La Tua Voce al nostro Fianco“, lo slogan di una campagna con prezzi popolari. Numerose agevolazioni per i tifosi. Con la modalità ‘Family’ i genitori, acquistando due abbonamenti a prezzo intero, potranno usufruire di una riduzione del 50% per l’acquisto degli abbonamenti dei figli. A tutti gli studenti universitari che mostrano tesserino o libretto, sarà concessa una riduzione del 30%. Saranno inoltre previste agevolazioni particolari per gli iscritti ai maggiori CRAL, e uno sconto nella misura del 25%, riservata agli Over-65. Questi i Prezzi degli Abbonamenti:
• CURVE: 100 Euro (6,67 Euro di media a gara)
• TRIBUNA CENTRALE 200 Euro (13,33 Euro di media a gara)
• PARTERRE 330 Euro (22,00 Euro di media a gara).
Tutte le riduzioni sono da applicare esclusivamente ai settori di Tribuna e Parterre. Gli Under 10 hanno ingresso gratuito. I primi 500 tifosi che sottoscriveranno il nuovo abbonamento riceveranno in omaggio un gadget firmato ‘Givova’. Gli abbonati dello scorso anno, rinnovando la tessera anche per questa stagione, riceveranno in omaggio – oltre al gadget Givova – anche due biglietti per la prima gara di campionato contro la FMC Ferentino.
©BasketItaly.it – riproduzione riservata