Non siamo stati i primi ma speriamo di non essere gli ultimi, la causa è importante e noi non ci siamo voluti tirare indietro; ecco una piccola parte della redazione che si presta alle secchiate gelate dell’ICE BUCKET CHALLENGE.
Siete liberi di prenderci in giro, ma la causa ci ha spinto a metterci in gioco, con la speranza che il sorriso che abbiamo avuto modo di provare noi nella realizzazione del video, possa servire in qualche modo a donare a sua volta un sorriso a chi purtroppo è costretto a convivere con la SLA.
Due parole prima di vedere le nostre performance e nomination, vi vogliamo ricordare che l’iniziativa dell’ICE BUCKET CHALLENGE nasce dalla ALS l’associazione americana che si occupa di ricerca e assistenza per i malati di SLA (SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA), esistono in Italia diverse associazioni che svolgono lo stesso compito composte da volontari e per le quali è sempre gradita una mano.
Se volete sostenere questa iniziativa “sfruttando” Dwight Howard condividete la vostra secchiata utilizzando l’hashtag #DwightHowardALS, il giocatore dei Rockets si è impegnato a donare 5$ per ogni tag ricevuto nelle prossime 24 ore.
ENJOY