fbpx
Home Nazionale Nazionale – Petrucci: “Pozzecco? Solo chi è dentro può parlare e sapere la verità. Io sto con gli azzurri”

Nazionale – Petrucci: “Pozzecco? Solo chi è dentro può parlare e sapere la verità. Io sto con gli azzurri”

0

gianni petrucci, fip, fiat, nazionale

Alla fine del primo tempo del match che si sta disputando tra l’Italia e la Bosnia, valevole per la seconda giornata del Torneo di Trieste, il presidente del CONI Gianni Petrucci intervistato ai microfoni di RaiSport, ha espresso la sua opinione riguardo il lavoro che sta svolgendo lo staff azzurro, rispondendo inoltre alle parole di Pozzecco rilasciate ieri proprio in occasione della prima partita del torneo contro il Canada.

 

Al punto di vista del Poz che si era dichiarato contrario alla lettera scritta dagli azzurri per il caso scoppiato in queste settimane ai danni di Daniel Hackett, Petrucci ha risposto in questo modo: “Ho sentito le parole di Pozzecco, al quale tra l’altro sono molto legato, ma non le condivido. Solo chi è dentro il sistema può capire davvero quello che è successo, mentre dall’esterno è impossibile dare giudizi. Io sto con gli azzurri e con le loro parole espresse attraverso quella lettera, anche perchè non erano rivolte contro Daniel Hackett bensì solo per difendere la squadra. Sono molto contento del lavoro che coach Pianigiani ed il suo staff stanno eseguendo. Certo in queste amichevoli, il risultato è da prendere con le pinze, senza esaltarsi o deprimersi, ma stiamo crescendo molto bene. Datome poi lo conosciamo, è da NBA lo ha dimostrato e lo sta dimostrando.”