Triplo colpo di mercato della nascente Mens Sana 1871: la nuova formazione senese da poco iscrittasi alla DNB batte i primi colpi di mercato e dopo tante voci e silenzi si appresta ad ufficializzare tre importanti firme, che verranno con molte probabilità annunciate in una conferenza stampa indetta oggi alle 16 presso la presidenza storica della Polisportiva Mens Sana.
I tre acquisti condotti in porto dal GM Marruganti sono Davide Parente, play ex Lucca reduce da tre ottime stagioni interrotte da un brutto infortunio (16 di media), di cui si parla da molte settimane; la guardia Alex Ranuzzi e l’ala Luca Pignatti, entrambi protagonisti della promozione di Mantova in Silver. Oltre a loro, continua la difficile trattativa con Carraretto, mentre ci sono buone possibilità di arrivare al centro Davide Rosignoli, lo scorso anno a Ferentino, e con esperienze in Legadue e in DNB con Ozzano e Ambrosia Bisceglia, viaggiando stabilmente quasi sulla doppia doppia di media. Oltre a lui il nome di Nicholas Ravazzani, l’anno scorso a Empoli. Chiacig appare ora molto lontano, mentre è definitivamente sfumato Udom, accasatosi ad Agrigento in Gold.
Prende forma quindi la nuova Mens Sana, che riempie le prime fondamentali caselle del quintetto con giocatori di alto livello per la categoria e dimostra tutta la sua ambizione in sede di mercato.
BasketItaly.it – riproduzione riservata