La Vanoli Cremona è una delle squadre che meglio hanno operato finora sul mercato, soprattutto per quanto riguarda gli italiani che è riuscita a mettere sottocontratto: Luca Campani, centro reduce da una positiva stagione a Montegranaro, Fabio Mian, ottimo prospetto e uscito alla ribalta per le prestazioni ad Agrigento che gli hanno valso la chiamata nella Nazionale Sperimentale, e Luca Vitali, per il grande ritorno dopo un anno in chiaroscuro a Venezia.
Ora dunque Cremona sta lavorando per scegliere i prossimi componenti del roster da affidare nelle saggie mani di Cesare Pancotto, ed uno dei nomi caldi del momento è Jarrius Jackson, già con la maglia Vanoli nelle ultime due stagioni. A confermare l’ipotesi del ritorno a Cremona è lo stesso giocatore americano di cittadinanza italiana, che intervistato dalla radio texana Double T 104.3 ha dichiarato: “C’è la piccola possibilità che io torni in Italia, nella stessa squadra in cui ho giocato l’ultima stagione”.
Un apertura importante dunque, passando la palla ora in mano alla società che proverà a raggiungere l’accordo con il suo agente per riportarlo a giocare al Palasport Mario Radi
@VanoliBasketCR @Jarrius13 @gameday1043 “There’s a little bit possibility I could go back to Italy in the same team” 🙂
— Giacomo Iacomino (@IlConteDiParis) 18 Luglio 2014