fbpx
Home Serie A Pesaro, il primo colpo porta il nome di Anthony Myles. Dell’Agnello: “Il giocatore che volevamo, uno che fa canestro”

Pesaro, il primo colpo porta il nome di Anthony Myles. Dell’Agnello: “Il giocatore che volevamo, uno che fa canestro”

0

Sandro Dell'Agnello Pesaro

La Vuelle Pesaro ha praticamente messo a segno il primo colpo del suo mercato in entrata. Anche se manca ancora l’ufficialità lo staff e i dirigenti della società si sono espressi molto ottimisti e soddisfatti della presa. Ecco infatti le parole di coach Dell’Agnello riportate da “Il Resto del Carlino” di Pesaro, in cui spiega le caratteristiche della nuova guardia americana che dovrebbe prendere il posto di Turner per caratteristiche fisiche e imprevedibilità sul fronte offensivo.

“La sua posizione naturale è quella di n.2, ma per le qualità atletiche che possiede può spostarsi anche nel ruolo di ala piccola e, in emergenza, aiutar a portare palla. Volevamo un all-around atletico e speriamo di averlo trovato. Fondamentalmente è uno che fa canestro. Anche le referenze personali sono buone sul ragazzo e sappiamo quanto questo sia importante nel contesto di una squadra molto nuova. Avremo ancora dei rookie. Ora vedremo se sarà possibile prendere un play un pò più scafato, anche se non sarà facile: perché basta un anno in Europa e quelli che l’anno prima potevi permetterti, ti chiedono già la luna.”