NBA – LeBron: è corsa a due tra Heat e Cavs. Pau Gasol, ci sono Bulls e OKC. Aldridge resta a Portland ma non firma l’estensione
Piccoli scambi, poche mosse e tante tante offerte. Questa è la situazione del mercato NBA che aspette con ansia le scelte di LeBron James (nella foto: espn.com) e Carmelo Anthony per potersi regolare di conseguenza. Mentre per Melo non sembrano esserci novità importanti, sul fronte arrivano interessanti sviluppi. Stando a quanto riportato da Yahoo! Sportrs il prescelto avrebbe ridotto le
opzioni della sua scelta a sole due squadre: Miami Heat e Cleveland Cavs. LeBron, come risaputo, è alla ricerca del massimo salariale ma anche della squadra che gli permetterà di competere subito (e nuovamente) per il titolo NBA.
Per quanto riguarda Pau Gasol, sono nuovamente in risalita le quotazioni che lo vorrebbero vicino alla (ri)firma con i Los Angeles Lakers. Ad ogni modo le due squadre favorite, in caso di definitivo divorzio da Los Angeles, sembrano essere i Chicago Bulls e gli Oklahoma City Thunder.
Infine LaMarcus Aldridge. La stella dei Playoffs dei Trail Blazers (durati fin troppo poco) non dovrebbe lasciare Portland ma non sembrano esserci le condizioni per prolungare il contratto. Sembra che Aldridge voglia aspettare la prossima estate per richiedere l’estensione contrattuale per cinque anni a $ 108 milioni.