fbpx
Home NBA NBA- Rose: “Amo il gioco di Anthony ma posso giocare con chiunque. L’importante è fare i passi insieme sul campo”

NBA- Rose: “Amo il gioco di Anthony ma posso giocare con chiunque. L’importante è fare i passi insieme sul campo”

0

La stella dei Chicago Bulls, Derrick Rose, ha rilasciato un’interessante intervista ripresa da Yahoo! Sport, nella quale chiarisce i suoi punti di vista sulla composizione del roster da affidare alle sapienti mani di coach Tim Thibodeau, per la prossima importante stagione sportiva del campionato NBA.

Rose tornerà a calcare i parquet di gioco all’inizio della pre-season, in modo da saggiare le proprie condizioni fisiche in vista dell’apertura di stagione, fondamentale per tornare ai grandi livelli del passato, vissuti prima del grave infortunio patito al ginocchio. Il futuro dei Bulls è in continua evoluzione, e stando ai rumors delle ultime settimane, i tori rossi sarebbero fortemente interessati a portare nel proprio team Carmelo Anthony e Kevin Love, free agent in questa sessione estiva di mercato. A tal proposito il n.1 di Chicago, Derrick Rose si esprime non sbilanciandosi troppo sull’esito delle trattative: “Non è il mio lavoro. Il mio pensiero è che se loro vogliono venire, possono farlo. Mi piace il gioco di Melo, è un grande giocatore. Prende il suo gioco seriamente ed è costante. Tira alla grande ed amo il suo gioco. Posso giocare con chiunque, non importa chi sia. L’importante è fare i passi insieme sul campo”.