fbpx
Home Serie A Jerrells: “L’ho voluto, ho tirato, è entrato” Janning: “Dura sconfitta, ma pronti per gara7”

Jerrells: “L’ho voluto, ho tirato, è entrato” Janning: “Dura sconfitta, ma pronti per gara7”

0

curtis jerrells, keith langford, milano

Com’è naturale e lecito attendersi, gli stati d’animo dei protagonisti di questa splendida serie finale tra Milano e Siena, sono diametralmente opposti, scalfiti dall’incredibile buzzer beater con cui Curtis Jerrells ha spedito tutti a gara 7, l’ultimo e decisivo match per assegnare lo scudetto.

 

Le reazioni a caldo dei diretti interessati, provengono dai coaches in sala stampa e dai giocatori che provano ad affidare le loro emozioni intervistati ai microfoni o sui social network, soprattuto su Twitter. L’MVP incontrastato è ovviamente Curtis Jerrells, autore del clamoroso game winner allo scadere. Olimpia Blog riporta le dichiarazioni a caldo del diretto interessato: “Melli e Moss hanno conquistato il rimbalzo, ero aperto e mi hanno passato la palla. Mancavano 12 secondi, ma volevo un tiro con zero secondi sul cronometro: o vinciamo o si va al supplementare. L’ho voluto, ho tirato ed è entrato. Molto bene”.

Il capitano Alessandro Gentile invece dichiara: “Ero carico, volevo vincere. Volevamo dimostrare a tutti di non aver paura, di fronte ad un pubblico così caldo. Abbiamo meritato questa vittoria, anche usando il cervello nei momenti difficili. Siamo rimasti uniti, quanto tutti erano pronti a celebrare Siena per l’ennesima volta e non vedevano l’ora di farlo. Siamo stati dodici uomini veri”. Gli altri giocatori della truppa milanese, si affidano ai social network per esprimere la propria gioia. 

Le reazioni sul fronte senese, giungono  su Twitter, con gli atleti a mostrare la normale delusione per quanto accaduto negli ultimi secondi, incitando tuttavia i compagni a non mollare e presentarsi carichi per gara 7. Ecco i tweet in questione: