Continua il vortice di voci in attesa del draft del 26 giugno e quelle più interessanti riguardano Kevin Love, conteso da mezza lega.
Secondo Chris Broussard, sarebbero due le offerte più concrete per il lungo con il numero 42: una dei Warriors e una dei Nuggets. La squadra di Oakland avrebbe messo sul piatto David Lee e Klay Thompson, in cambio di Love, JJ Barea e Kevin Martin.
Sources: Twolves & Warriors discussing Possible trade: KLove, KMartin, JJBarea, 13th pick for Klay Thompson and David Lee
— Chris Broussard (@Chris_Broussard) 19 Giugno 2014
L’ago della bilancia che potrebbe essere l’esterno di Golden State, che stuzzica non poco le fantasie di coach Flip Saunders. Si discute ancora però, visto che ci sarebbe in ballo una prima scelta futura, dato che i Warriors non ne hanno nel prossimo draft, cosa che invece i Nuggets hanno e sono disposti ad offrire. L’offerta della franchigia del Colorado sarebbe Faried, Wilson Chandler e la loro 11° scelta per Kevin Martin e Kevin Love.
Sources: Nuggets offering Kenneth Faried, Wilson Chandler and 11th pick for Kevin Love and Kevin Martin
— Chris Broussard (@Chris_Broussard) 20 Giugno 2014
In questo caso il lungo dei Twolves andrebbe a giocare con il nostro Gallinari, formando una coppia di ali molto interessante. Difficile dire come evolverà la vicenda, visto che l’NBA ci ha spesso abituato a colpi di scena all’ultimo secondo.