Grande successo dell’iniziativa “Dress Code” della Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani. Per gara 1 di semifinale, sono state distribuite al pubblico quasi 10.000 t-shirt commemorative, che hanno creato un colpo d’occhio indimenticabile grazie anche al caloroso sostegno del pubblico.
“A nome della società – dice l’amministratore delegato e general manager di Olimpia , Gianluca Pascucci – voglio ringraziare il nostro pubblico per il calore mostrato e la disponibilità con cui ha aderito alla nostra iniziativa indossando le t-shirt che abbiamo preparato. Esauriti i conteggi, abbiamo contato ben 8900 presenti al Mediolanum Forum. A questo punto non mi resta che dare appuntamento a tutti per gara 2 ricordando ai nostri meravigliosi tifosi di indossare ancora, e per tutte le eventuali successive partite interne le nostre magliette rosse, diventate già un simbolo della passaione di Milano per questa squadra”.
A questo proposito: chi si recherà in sede per acquistare i biglietti di gara 2 tra oggi e giovedì mattina, qualora non l’avesse, potrà richiedere la t-shirt rossa fino ad esaurimento delle scorte.